Foligno PG, domenica 04 settembre 2022, presso il Palapaternesi – Foligno, si è tenuto lo stage di karate diretto dal Campione Olimpico Luigi Busà organizzato dall’Accademia Goju-Ryu Marchiano, in collaborazione dell’ Acsi Nazionale, e Regionale.
Presenti atleti di tantissime regioni italiane, che hanno accolto con calore e affetto il “nostro” Campione. Lo stage si è diviso in due momenti distinti, uno per la fasce giovanili under 12, e uno per i pre-agonisti e agonisti, che hanno approfittato per un lavoro di rifinitura in vista del 6° Campionato del Mondo di Karate Goju-Ryu Wgkf, che si terrà sempre a Foligno dall’8 all’ 11 settembre .
Per il nostro club, erano presenti: Bruni Matteo, Castignani Diego, Nasini Riccardo, Pasquali Marco, Polito Irene, Polito Leonardo, Verdecchia Valentino, accompagnati dal Presidente Sociale Tocchetto Umberto.
Un grazie particolare, oltre che agli organizzatori dello stage, va ai genitori dei nostri ragazzi, e ai dirigenti della nostra associazione, Belletti Aldo, Castignani Massimo, Malaccari Angela, che ci supportano nelle varie attività della nostra associazione.